Su Sky arriva il Premier Padel, il nuovo tour mondiale

la novita'
padel qatar OK

Il nuovo circuito del padel mondiale parte oggi da Doha con l’Ooredoo Qatar Major, live su Sky Sport. Sky è infatti partner ufficiale del Premier Padel per la stagione 2022 e trasmetterà il nuovo tour globale in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera

Con l’Ooredoo Qatar Major è partito ufficialmente il Premier PadelSky è partner ufficiale del Premier Padel per la stagione 2022 e trasmette il nuovo tour globale di padel in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Si parte da Doha, oggi su Sky

Il Premier Padel inizia quindi il suo cammino dal Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha, con in campo i grandi interpreti a livello mondiale. Da giovedì 31 marzo a sabato, su Sky e in streaming su NOW le fasi conclusive del torneo maschile dell’Ooredoo Qatar Major. Primo appuntamento fissato per oggi, a partire dalle 14.30, con i match validi per i quarti di finale. Venerdì le semifinali, alle 16 e alle 18.30, e sabato la finale che assegnerà il titolo, in programma alle 19. Alla telecronaca di questa prima tappa si alterneranno Gaia Brunelli, Dario Massara e Gianluigi Bagnulo, al commento Gustavo Spector e Nicolò Cotto. Alessandro Lupi, inviato a Doha, racconterà dal posto l’esordio di questo nuovo circuito.

padel

La programmazione Sky live da Doha dell’OOREDOO QATAR MAJOR

Giovedì 31 marzo

  • Ore 14.30: Quarti di finale, Sky Sport Tennis e in streaming  su NOW
  • Ore 18.30: Quarti di finale, Sky Sport Action e in streaming su NOW

Venerdì 1° aprile            

  • Ore 16: Prima semifinale, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
  • Ore 18.30: Seconda semifinale, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

Sabato 2 aprile

  • Ore 19: Finale, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Disponibile su Sky Go, anche in HD