Sinner-Zverev: dove vedere i quarti all'ATP Montecarlo

montecarlo
©Getty

Sarà un venerdì stellare quello in programma al Masters di Montecarlo, dove sono in programma i quarti di finale. Come terzo match sul Ranieri III la grande sfida tra Jannik Sinner e Sascha Zverev, seconda testa di serie del seeding. Il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER-ZVEREV LIVE - SINNER AI QUARTI: RUBLEV KO

Venerdì sarà una grande giornata per il tennis italiano a Montecarlo, con Jannik Sinner ai quarti di finale del primo Masters 1000 della stagione sul rosso. Il 20enne altoatesino, numero 12 del mondo, sfida Alexander Zverev. Tutti i quarti di finale sono in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Su skysport.it il liveblog con il racconto della partita di Sinner e gli highlights.

Il programma dei quarti di finale su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

  • ore 11: FRITZ (Usa)-DAVIDOVICH FOKINA (Spa)
  • a seguire: DIMITROV (Bul) - HURKACZ (Pol)
  •  seguire: ZVEREV (Ger)- SINNER  
  • a seguire: SCHWARTZMAN (Arg)-TSITSIPAS (Gre) 

Sinner-Zverev su Sky Sport Tennis: i precedenti

Jannik Sinner arriva ai quarti di Montecarlo per la prima volta in carriera grazie ai successi contro Borna Coric, Emil Ruusuvuori e Andrey Rublev, n.8 del ranking e 5 del seeding, finalista dodici mesi fa. Ora il livello si alza ulteriormente per l'altoatesino, n.12 ATP e nona testa di serie del seeding, che si gioca un posto in semifinale nel penultimo match in programma sul Ranieri III (diretta Sky Sport Tennis) contro il tedesco Alexander Zverev, 3 del mondo e 2 del seeding. Tre i precedenti, con il tedesco avanti 2-1. Jannik, però, si è imposto nell'unica sfida sul rosso, vincendo in 4 set il match del 2020 al Roland Garros.