Sinner-Tsitsipas agli Internazionali di Roma: dove vedere la partita in tv e streaming

internazionali

E' il giorno dei quarti di finale agli Internazionali d'Italia. Grande attesa per Jannik Sinner, che nel secondo match dalle ore 11 sul Centrale, sfida la quarta testa di serie, del seeding, il greco Stefanos Tsitsipas. Tutti i match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, risultati e aggiornamenti anche su skysport.it

SINNER-TSITSIPAS LIVE

Si giocano i quarti di finale agli Internazionali d'Italia di Roma. E' il grande giorno per Jannik Sinner, che si è qualificato per la prima volta in carriera tra i migliori otto al Foro Italico. Di fronte troverà una 'vecchia conoscenza': Stefanos Tsitsipas, quarta testa di serie del seeding e quest'anno vincitore (bis) a Montecarlo. 

Sinner-Tsitsipas, i precedenti

Sta diventando un grande classico la sfida tra Jannik e Tsitsipas. Sono quattro i precedenti, con il greco che comanda 3-1. L'azzurro però ha vinto il suo incontro proprio al Foro Italico nel 2020, quando si impose in tre set. Anche la prima sfida tra i due fu a Roma nel 2019, con Tsitsipas che lasciò solo 5 giochi al rivale. In generale il greco comanda anche i precedenti sul rosso (2-1). 

Il programma dei quarti di finale su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in Streaming su NOW

  • verso le 12.30-13: Sinner-Tsitsipas
  • a seguire: Shapovalov-Ruud
  • non prima delle 20.30: Auger Aliassime-Djokovic

Sky Sport Tennis

  • ore 11: Zverev-Garin
  • Krawietz/Mies - Fognini/Bolelli
Quarti Roma Sky