Berrettini-Sonego all'ATP Stoccarda: dove vederla in tv e streaming

atp stoccarda

E' tempo di quarti di finale al torneo ATP 250 di Stoccarda. Sull'erba tedesca va in scena un derby tutto italiano tra Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, al primo incrocio a livello ATP. Il match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW alle 12.30. Il vincente sfiderà il tedesco Otte, qualificato dopo il ritiro di Bonzi

BERRETTINI-MURRAY LIVE

A Stoccarda vanno in scena i quarti di finale del torneo ATP 250 “Boss Open”. Sull'erba tedesca il programma prevede un derby azzurro molto atteso: Matteo Berrettini, numero 10 del ranking e testa di serie n°2 del seeding, affronta Lorenzo Sonego, 32 del ranking e sesto favorito del seeding. Il torinese, dopo aver battuto in due set il francese Benoit Paire, si è imposto sul tedesco Jan-Lennard Struff. Per Matteo, al rientro in campo dopo quasi tre mesi di assenza per l'infortunio alla mano, esordio vincente in tre set contro il moldavo Radu Albot, n,121 ATP, proveniente dalle qualificazioni. "Matteo è come un fratello, sarà difficile come sempre giocare contro un amico", le parole di Sonego, che con Berrettini è cresciuto fin dalle giovanili e ora è suo compagno di Davis con la maglia dell'Italia. 

Berrettini-Sonego, i precedenti

Sonego, che proprio sull’erba, quella di Antalya nel 2019 (annullando in finale un match-point al serbo Kecmanovic) ha conquistato il suo primo trofeo ATP, sarà  l’avversario nei quarti di Matteo Berrettini. Il romano si è aggiudicato in due set entrambi i precedenti, disputati nei quarti del Challenger di Phoenix (cemento) nel 2019 e al primo turno del Challenger di Brescia (veloce indoor) nel 2016. 

Berrettini-Sonego su Sky: guida tv

Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD. 

Il programma di oggi su Sky Sport

In diretta su Sky Sport TENNIS (e Sky Sport UNO fino alle 12.55)

 

ore 12.30

SONEGO (Ita)-BERRETTINI (Ita)  (telecronaca Boschetto-Golarsa)

a seguire
TSITSIPAS (Gre)-MURRAY (Gbr)  (telecronaca Nicolodi-Pero)
a seguire

FUCSOVICS (Hun)-KYRGIOS (Aus)  (telecronaca Nicolodi-Pero)