Italia-Usa di Coppa Davis in tv e streaming: dove vedere il match

coppa davis
©Ansa

Giovedì a Malaga è il giorno degli azzurri contro gli statunitensi: in palio un posto in semifinale contro Germania o Canada. Italia-Usa è in diretta dalle 10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

ITALIA-USA LIVE

Giovedì è il giorno dell'Italia nelle finali di Coppa Davis. Gli azzurri, capitanati da Filippo Volandri, scenderanno in campo alle 10 a Malaga contro gli Stati Uniti nei quarti di finale. Una sfida da dentro o fuori per l'Italia, arrivata in Spagna senza i suoi big: Sinner e Berrettini (presente solo da spettatore) non potranno scendere in campo per infortunio. Spazio, dunque, a Musetti, Sonego, Fognini e Bolelli. Tra le file degli Usa, invece, il capitano Mardy Fish ha scelto Fritz, Tiafoe, Sock e Paul. Chi vince affronterà in semifinale Germania o Canada che si affronteranno sempre giovedì alle 16.

Dove vedere Italia-Usa

leggi anche

Italia in Coppa Davis: la storia e i risultati

L'incontro tra Italia e Stati Uniti, valido per i quarti di finale della Copa Davis 2022, si giocherà giovedì 24 novembre alle ore 10 al Palacio de Deportes Martin Carpena di Malaga, in Spagna. Sarà possibile seguire i match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Ampio pre e post dell'incontro con "Studio Coppa Davis" da Malaga.

  • 09.30: Studio Coppa Davis su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
  • 10.00: Quarti di Finale, Italia-Stati Uniti su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
  • a seguire: Studio Coppa Davis su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
  • 16.00: Quarti di Finale, Germania-Canada su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
  • a seguire: Studio Coppa Davis su Sky Sport Tennis e NOW