Sinner-Fritz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

us open

Primo italiano di sempre in finale a Flushing Meadows, Jannik Sinner affronterà Taylor Fritz per vincere il secondo Slam della carriera. Per il 26enne californiano, invece, sarà la prima finale major. Appuntamento stasera alle 20, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

SINNER-FRITZ LIVE

C'è un nuovo appuntamento con la storia per Jannik Sinner che domenica alle ore 20, sull'Arthur Ashe Stadium di New York (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW), giocherà la finale degli US Open contro Taylor Fritz. Primo italiano di sempre in finale nel singolare maschile su 144 edizioni, Sinner può diventare anche il primo azzurro a vincere più di un major nell'era Open dopo il trionfo agli Australian Open. Per farlo dovrà battere il n. 12 al mondo, reduce dal derby vinto contro Frances Tiafoe e alla prima finale Slam in carriera. Il bilancio nei precedenti è in equilibrio: 1-1. Teatro di entrambi i confronti il cemento di Indian Wells. Nel 2021 la vittoria di Fritz, nel 2023 il successo di Jannik. Adesso il terzo atto che mette in palio un titolo Slam. 

Dove vedere la finale Sinner-Fritz

Il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, finale degli US Open 2024, è in programma domenica 8 settembre, ore 20, sull'Arthur Ashe Stadium di New York. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Disponibile anche in 4K su Sky Sport 4K, canale 213 del telecomando Sky. Telecronaca di Elena Pero, commento di Stefano Pescosolido. Alle 19.30 lo studio pre partita con Sky Tennis Show: Eleonora Cottarelli, insieme a Stefano Meloccaro e Flavia Pennetta, introdurrà la finale con i collegamenti da New York degli inviati Paolo Aghemo e Dalila Setti. Nel corso della giornata un lungo avvicinamento su Sky Sport 24 con studi e collegamenti da Flushing Meadows.

leggi anche

Dall'esordio al titolo: la cavalcata di Sinner

Sinner-Fritz, i precedenti

  • 2023 - Indian Wells (QF): Sinner b. Fritz 6-4, 4-6, 6-4
  • 2021 - Indian Wells (R16): Fritz b. Sinner 6-4, 6-3