Djokovic: "L'infortunio mi preoccupa". E vuole far cacciare un tifoso ubriaco. VIDEO

AUS OPEN

Novak Djokovic visibilmente preoccupato per le condizioni della sua coscia sinistra dopo il match vinto con Couacaud: "L'infortunioè complicato, è da valutare giorno per giorno. Spero di recuperare per il prossimo match". E contro il francese litiga con il giudice di sedia per far cacciare un tifoso: "E' ubriaco fradicio, continua a provocarmi!"

DJOKOVIC AVANTI A MELBOURNEGIORGI AL 3° TURNO: BATTUTA SCHMIEDLOVA

Novak Djokovic allunga la striscia vincente in Australia grazie al successo in quattro set contro il francese Enzo Couacaud, ma la caccia al 10° titolo a Melbourne è sempre più in forte dubbio a causa dell'infortunio alla coscia sinistra che lo tormenta ormai da settimane. Nole è stato costretto a un medical time-out al termine del 2° set, ha chiuso chiaramente non al 100% e visibilmente preoccupato nelle interviste post-match. 

Djokovic: "Spero di recuperare, sono nelle mani di Dio e del fisio"

"Ad essere onesti l'infortunio non va bene per niente - ha detto Nole al termine della partita -. Devo guardare giorno per giorno, lo scorso match era andato meglio rispetto a oggi. Devo mettermi nelle mani di Dio e del fisioterapista. E' tutto quello che posso dire adesso. Vedremo domani e cercherò di recupere in tempo per il prossimo match contro un avversario difficile come Dimitrov". 

Djokovic cerca di far cacciare un tifoso: "E' ubriaco fradicio!"

Durante il match, Djokovic si era reso protagonista di un'accesa discussione con il giudice di sedia, invitato a cacciare dagli spalti un tifoso molto rumoroso e che, con tono provocatorio, stava infastidendo l'ex numero 1 del mondo. "Quel ragazzo è ubriaco fradicio, non è qui per vedere il tennis. Mi sta provocando dal primo punto, sta cercando di entrarmi nella testa. Devi fare qualcosa, devi cacciarlo!". Poco dopo uno steward si è seduto nei pressi del ragazzo accusato da Nole, che ha potuto terminare il match senza più problemi.