ATP Finals, Sinner: "Prendo gli aspetti positivi. Ora la Coppa Davis"
atp finalsLe parole di Jannik che omaggia Djokovic dopo il ko in finale a Torino: "Sei di ispirazione per tutti, ma soprattutto per noi giocatori. Adesso sono un altro giocatore rispetto a inizio stagione". E subito testa alla prossima sfida: "Adesso proveremo a fare bene in Coppa Davis". Diretta da giovedì su Sky Sport e in streaming su NOW.
Cogliere gli aspetti positivi e continuare a crescere. È la ricetta di Jannik Sinner dopo il ko in finale alle ATP Finals contro Novak Djokovic. Una partita che ha concluso senza lieto fine la straordinaria settimana dell'azzurro, opposto quest'oggi alla migliore versione di Nole: "Sei una ispirazione per tutti, ma soprattutto per noi giocatori - ha esordito Sinner - Fai vedere la professionalità che hai tu e tutto il tuo team. Congratulazioni per questa settimana e non solo: hai iniziato la stagione vincendo e la chiudi vincendo". Per Sinner restano gli insegnamenti di una stagione che ha segnato la sua consacrazione: "Guardo le cose positive di questa stagione, anche oggi ho capito che posso migliorare tanto. Adesso sono un altro giocatore rispetto a inizio stagione".
"Proveremo a far bene in Coppa Davis"
La stagione di Sinner, però, non finisce qui. L'altoatesino, che ha ringraziato il pubblico di Torino per il sostegno, volerà adesso a Malaga per disputare le Finals di Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. "Proveremo a fare bene anche lì" ha detto Jannik in vista del quarto di finale contro l'Olanda, in programma giovedì alle 10.