Quattro tornei in programma su Sky fino a domenica con sette azzurri in giro per il mondo. Riflettori puntati su Rotterdam dove tornerà in campo Jannik Sinner dopo il trionfo agli Australian Open. In Olanda anche Musetti e Sonego. Uomini in scena pure a Delray Beach (con Arnaldi) e Buenos Aires (con Darderi e Vavassori), mentre le donne sono impegnate a Doha per il primo WTA 1000 della stagione. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da domani, domenica 11 a domenica 18 febbraio: tre del circuito maschile ATP, uno del circuito femminile WTA. L’atteso ritorno in campo di Jannik Sinner, dopo il trionfo agli Australian Open, sarà l’evento della settimana. Il campione di Melbourne sarà in campo a Rotterdam (cemento indoor) come testa di serie numero 1. L’italiano debutterà contro l’olandese Botic van de Zandschulp in un torneo che vedrà al via altri quattro top-10: il russo Andrey Rublev, il norvegese Holger Rune, il polacco Hubert Hurkacz e l’australiano Alex De Minaur, oltre agli altri italiani Lorenzo Musetti (al primo turno contro l’olandese Tallon Griekspoor) e Lorenzo Sonego (che debutterà contro il bulgaro Grigor Dimitrov). Lo spagnolo Carlos Alcaraz sarà la stella dell’ATP 250 di Buenos Aires (terra), dove ci saranno anche Luciano Darderi (fresco vincitore del primo titolo ATP in carriera a Cordoba) e Andrea Vavassori, mentre all’ATP 250 di Delray Beach (cemento) c'è al via Matteo Arnaldi. Le donne, invece, sono in scena sul cemento di Doha per il primo WTA 1000 della stagione. Testa di serie numero 1 è la polacca Iga Swiatek, davanti alla kazaka Elena Rybakina e alla statunitense Coco Gauff. In tabellone anche l’azzurra Jasmine Paolini.
Come seguire i tornei su Sky
Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) sarà sempre il "campo centrale", il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. I telecronisti saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Fabio Tavelli, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi e Lucio Rizzica mentre al commento tecnico si alterneranno Stefano Pescosolido e Laura Golarsa.
leggi anche
Sinner: "Critiche ci sono sempre, vanno gestite"
ATP Rotterdam e non solo: la programmazione su Sky e NOW
SKY SPORT TENNIS e NOW
- Lunedì 12 febbraio dalle 13: live il meglio dei 4 tornei
- Martedì 13 febbraio dalle 11: live il meglio dei 4 tornei
- Mercoledì 14 febbraio dalle 11: live il meglio dei 4 tornei
- Giovedì 15 febbraio dalle 11: live il meglio dei 4 tornei
- Venerdì 16 febbraio dalle 13: live il meglio dei 4 tornei
- Sabato 17 febbraio dalle 15: ATP 500 Rotterdam - semifinali
- Sabato 17 febbraio dalle 21: ATP 250 Delray Beach - semifinali
- Domenica 18 febbraio dalle 15.30: ATP 500 Rotterdam - finale
- Domenica 18 febbraio dalle 21: ATP 250 Delray Beach - finale
SKY SPORT UNO e NOW
- Lunedì 12 febbraio dalle 13: live il meglio dei 4 tornei
- Martedì 13 febbraio dalle 11: live il meglio dei 4 tornei
- Mercoledì 14 febbraio dalle 11: live il meglio dei 4 tornei
- Giovedì 15 febbraio dalle 11: live il meglio dei 4 tornei
- Venerdì 16 febbraio dalle 13: live il meglio dei 4 tornei
SKY SPORT MAX e NOW
- Venerdì 16 febbraio dalle 15: WTA 1000 Doha - semifinali
- Sabato 17 febbraio dalle 16: WTA 1000 Doha - finale
- Sabato 17 febbraio dalle 21: ATP 250 Delray Beach - semifinali
SKY SPORT ARENA e NOW
- Sabato 17 febbraio dalle 20: ATP 250 Buenos Aires - semifinali
- Domenica 18 febbraio dalle 20;ATP 250 Buenos Aires - finale