ATP Rotterdam: Sinner e Sonego, serve un mercoledì da leoni

atp rotterdam
Angelo Mangiante

Angelo Mangiante

Doppio esordio a Rotterdam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW: alle 13 Sonego-Dimitrov, alle 19.30 Sinner-Van de Zandschulp. Per i due azzurri serve un mercoledì da leoni in una settimana che può portare Jannik a un best ranking storico

SINNER-VAN DE ZANDSCHULP LIVE

Doppia attesa a Rotterdam e doppio decisivo per vincere la Coppa Davis 47 anni dopo. Sinner-Sonego hanno saputo cementare la loro amicizia in campo e fuori. Disegnando una coppia perfetta sul piano della combinazione tecnica. All'ATP 500 di Rotterdam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica, potrebbero incontrarsi teoricamente non prima della finale.

sinner_ipa_1

leggi anche

Tocca a Sinner: il debutto alle 19.30 LIVE su Sky

Esordio duro, anzi durissimo, alle 13 per Sonego contro Dimitrov, il bulgaro dal fisico scolpito, braccio morbido e rovescio vellutato. Contro l'ex numero 3 al mondo servirà davvero il miglior Sonego. Per Sinner invece c'è il davisman olandese Botic Van de Zandschulp. Jannik sta impressionando per la meticolosità con cui gestisce le variazioni sul tappeto sintetico. È l'uomo da battere, ma nella pressione sa esprimere il massimo. Doppie sessioni giornaliere sul campo a Rotterdam, aggiungendo un terzo allenamento specifico sulla parte atletica. Un'evoluzione da galleria del vento. Calibrando impatto, gesto tecnico, strategia e reattività negli appoggi. L'esordio alle 19.30 è da seguire attentamente. Il primo step verso una settimana che potrebbe portarlo al best ranking storico di numero 3 al mondo. Il viaggio nei record prosegue. Senza limiti quando si è così aggrappati alla cultura del lavoro. 

rublev_ipa

leggi anche

Vincono Rublev e De Minaur: i risultati di martedì