Sinner-Van de Zandschulp all'ATP Rotterdam: dove vedere in tv e streaming
ATP ROTTERDAM
PURTROPPO IL VIDEO NON È PIÙ DISPONIBILE
Primo match da campione Slam in carica per Sinner che torna in campo 17 giorni dopo il trionfo agli Australian Open. L'avversario è Botic Van de Zandschulp, già battuto a Melbourne il mese scorso. Il match è in programma alle 19.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Alle 13 tocca a Sonego contro Dimitrov
È il giorno di Jannik Sinner all'ATP 500 di Rotterdam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Diciassette giorni dopo il trionfo agli Australian Open, l'azzurro torna in campo e l'avversario sarà una vecchia conoscenza. Si tratta dell'olandese Botic Van de Zandschulp, n. 66 ATP, battuto da Jannik lo scorso 14 gennaio, nel primo match giocato a Melbourne. Per Sinner sarà un torneo importante perché in caso di successo salirebbe al n. 3 del ranking ATP, scavalcando Daniil Medvedev.
Dove vedere Sinner-Van de Zandschulp
L'incontro tra Jannik Sinner e Botic Van de Zandschulp, valido per il primo turno dell'ATP 500 di Rotterdam, è in programma alle 19.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Non solo Sinner, oggi debutterà sul cemento indoor olandese anche Lorenzo Sonego. Il torinese sfiderà la testa di serie n. 6 Grigor Dimitrov, reduce dalla finale persa a Marsiglia contro Humbert. "Ho lavorato bene, sono in piena forma" ha detto alla vigilia Sonego che dopo Rotterdam volerà in Medio Oriente per giocare i tornei di Doha e Dubai. Tra Lorenzo e Dimitrov non ci sono precedenti.