Paolini-Kalinskaya al WTA Dubai: dove vedere in tv e streaming
wta dubaiJasmine Paolini a caccia del suo primo titolo 1000 della carriera a Dubai: l'azzurra affronta oggi in finale la russa Anna Kalinskaya. Il match in diretta alle 16 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Jasmine Paolini affronta Anna Kalinskaya nella finale del torneo WTA 1000 di Dubai. Il match in diretta alle 16 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Per l'azzurra quella al “Duty Free Tennis Championships” è stata finora una settimana magica, con la prima finale in un 1000 in carriera. Non solo, perché sul cemento di Dubai, è già diventata la nona italiana di sempre ad entrare in top 20 dopo Schiavone (n.4), Errani (n.5), Pennetta (n.6), Vinci (n.7), Farina (n.11), Reggi (n.13), Cecchini (n.15) e Trevisan (n.18). Paolini al momento è infatti 16 del ranking, ma salirebbe 14 in caso di successo.
Paolini-Kalinskaya, i precedenti
L'ultimo ostacolo è la russa Anna Kalynskaya, n.40 WTA, passata attraverso le qualificazioni, che ha superato in semifinale a sorpresa con un doppio 6-4 la testa di serie n°1 del mondo, la polacca Iga Swiatek. Due i precedenti tra Paolini e la russa, con una vittoria per parte: l'azzurra è stata battuta un mese fa al quarto turno a Melbourne nell'ultimo confronto.
WTA Dubai, dove vedere Paolini-Kalinskaya
- ore 16: Paolini vs Kalinskaya diretta Sky Sport Tennis e in streaming su NOW