Sinner-Vavassori all'ATP Miami: dove vederla in tv e streaming
masters miamiTerza giornata del Masters 1000 di Miami, con l'atteso esordio di Jannik Sinner, finalista lo scorso anno, che debutta al 2° turno nel derby contro Andrea Vavassori. In campo anche altri due azzurri nel tabellone maschile: Cobolli-Norrie e Arnaldi-Bublik. Tra le donne Giorgi tenta l'impresa con la n°1 del mondo Swiatek, esordio per Paolini. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
E' il giorno di Jannik Sinner a Miami. Il n°3 del mondo e 2 del seeding debutta nel secondo Masters 1000 della stagione e lo fa con un derby inedito. Al 2° turno il finalista dello scorso anno (battuto da Daniil Medvedev) incrocia infatti Andrea Vavassori, n°148 del ranking, mai affrontato in precedenza (2° match dalle 17 sul Centrale). Il torinese si è liberato con un doppio 6-2 dell'argentino Cachin e ora proverà a fare lo sgambetto al suo 'capitano' in Davis. Ma è una giornata a forte tinte azzurre quella a Miami, pioggia permettendo. In campo anche Flavio Cobolli contro il britannico Cameron Norrie (nessun precedente) e Matteo Arnaldi contro il kazako Alexander Bublik (anche qui match inedito). Nel tabellone femminile spicca la sfida di Camila Giorgi contro la n°1 del mondo e fresca campionessa di Indian Wells, Iga Swiatek: 1-1 i precedenti tra le due. Debutto anche per Jasmine Paolini, giocherà contro la statunitense Katie Volynets, n.121 del ranking e promossa dalle qualificazioni. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Miami, il 2° turno degli italiani su Sky e NOW
- SINNER - VAVASSORI - 2° match sul Centrale dalle 17 su Sky Sport Tennis
- COBOLLI - Norrie (Gbr) - 5° match sul Court 1 dalle 16 su Sky Sport Max
- ARNALDI - Bublik (Kaz) - 3° match sul Court 5 dalle 16 su Sky Sport Max
- GIORGI - Swiatek (Pol) - non prima delle 24 sul Centrale su Sky Sport Tennis
- PAOLINI - Volynets (Usa) - ore 16 sul Court 2 su Sky Sport Tennis
La guida tv: il programma di oggi
- Sky Sport Tennis dalle 16
- Sky Sport Max dalle 16
L'opzione Sky Sport Plus per vedere tutti i match
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.