Si parte alle ore 11 con Luciano Darderi in campo negli ottavi di finale dell'Atp 500 di Monaco di Baviera. Al Wta 500 di Stoccarda, invece, toccherà a Sara Errani, mentre a Rouen spazio a Camilla Rosatello. Tutto da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW
Sarà un grande mercoledì di tennis da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte alle ore 11, con Luciano Darderi che, dopo aver battuto al primo turno con un doppio 7-6 il lucky loser O'Connell, affronterà agli ottavi di finale dell'Atp 500 di Monaco di Baviera il serbo Kecmanovic. Poi, spazio al Wta 500 di Stoccarda e al 250 di Rouen. In Germania toccherà a Sara Errani (ripescata in tabellone come lucky loser), che affronterà la polacca e n. 28 del ranking Wta Magdalena Frech, mentre in Francia spazio a Camilla Rosatello contro la romena Gabriela Ruse.
Il programma di oggi su Sky Sport e NOW
SKY SPORT UNO (201)
- ore 11 - Simulcast Sky Sport Tennis
- 2° match dalle ore 12.30 - Wta Stoccarda: Frech (Pol) vs ERRANI (Ita)
- non prima delle 16 - Atp Barcellona: Tsitsipas (Gre) vs Korda (Usa)
SKY SPORT TENNIS (203)
- ore 11 - Atp Monaco: DARDERI (Ita) vs Kecmanovic (Srb)
- a seguire - Atp Monaco: van de Zandschulp (Ned) vs Shelton (Usa)
- non prima delle 14.30 - Wta Rouen: Ruse (Rom) vs ROSATELLO (Ita)
- a seguire - Simulcast Sky Sport Uno
- a seguire - Atp Barcellona: Medjedovic (Srb) vs Ruud (Nor)
Tutti gli incontri su Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.