Wta Rouen, Dart e l'insolita richiesta per Boisson: "Può usare il deodorante?"

video

Episodio singolare nel 1° turno del Wta Rouen con protagonista Harriet Dart. Al cambio di campo, la tennista britannica si è rivolta al giudice di sedia con un'insolita richiesta per l'avversaria, la francese Boisson: "Puoi dirle di usare il deodorante?". Dart, che ha perso il match con un netto 6-0, 6-3, si è poi scusata attraverso Instagram

È stato un martedì segnato da un episodio piuttosto particolare al Wta 250 di Rouen con protagonista Harriet Dart, opposta alla francese Lois Boisson. Sotto 6-0, 4-3, la britannica durante il cambio di campo si è rivolta al giudice di sedia con una richiesta insolita: "Puoi chiedere alla mia avversaria di utilizzare il deodorante?". L'arbitro (l'argentina Yamila Halle), ha ignorato Dart che ha poi perso l'incontro con un netto 6-0, 6-3 in un'ora e 18 minuti.

Le scuse di Dart e l'ironia di Boisson

L'episodio ha fatto il giro del web e su Instagram sono arrivate le scuse di Dart: "Ciao a tutti, voglio scusarmi per ciò che ho detto in campo oggi. È stato un commento detto in un momento di rabbia, e me ne pento sinceramente. Non è questo il modo in cui voglio comportarmi, e mi assumo la piena responsabilità. Ho molto rispetto per Lois e per come ha giocato oggi. Imparerò da questo episodio e andrò avanti". Sui social è arrivata anche la risposta ironica di Boisson che ha postato un fotomontaggio con un deodorante in mano e la didascalia per il brand: "A quanto pare dobbiamo collaborare". 

TENNIS: ALTRE NEWS