Sinner-Sonego all'ATP Madrid, dove vedere in tv e streaming

atp madrid

Debutto con derby a Madrid per Jannik Sinner che sabato sfiderà Lorenzo Sonego. Ci sono quattro precedenti tra i due, sempre vinti dall'altoatesino, arrivato alla Caja Magica dopo un periodo di lavoro atletico a Monte-Carlo. Il match, non prima delle 12.30 sul Manolo Santana, sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

Inizierà con un derby il cammino a Madrid di Jannik Sinner. Numero uno del seeding sulla terra spagnola (primo italiano di sempre testa di serie n. 1 in un Masters 1000), l'altoatesino debutterà sul Manolo Santana Stadium sabato non prima delle ore 12.30, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, contro Lorenzo Sonego. Un match tra connazionali e amici fuori dal campo, protagonisti dello storico successo in Coppa Davis e partner in doppio, con il sogno di giocare insieme anche le Olimpiadi. Sinner arriva a Madrid dopo la semifinale a Monte-Carlo e un periodo di preparazione atletica in ottica Roma e Roland Garros. "Nella mia testa so che forse avrò qualche difficoltà in più, ma sono contento di esserci" ha spiegato Jannik alla vigilia. Sonego, invece, è al secondo torneo con il nuovo coach Fabio Colangelo. Il torinese ha battuto all'esordio il francese Gasquet e si appresta a giocare la quinta sfida contro Sinner: il bilancio è 4-0 in favore di Jannik, imbattuto nei 12 derby giocati. 

leggi anche

Ai quarti sarà Sinner-Auger Aliassime: tabellone

Sinner-Sonego, dove vedere la partita dell'ATP Madrid

Il match tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, valido per il 2° turno del Masters 1000 di Madrid, è in programma sabato 27 aprile, non prima delle ore 12.30 sul Manolo Santana Stadium della Caja Magica di Madrid. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Sinner-Sonego, i precedenti

  • 2023 - Montpellier (QF): Sinner b. Sonego 6-4, 6-2
  • 2023 - Halle (R16): Sinner b. Sonego 6-7(4), 6-4, 6-4
  • 2023 - US Open (R64): Sinner b. Sonego 6-4, 6-2, 6-4
  • 2023 - Vienna (R16): Sinner b. Sonego 6-2, 6-4