Sinner-Moutet al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

roland garros

Sinner di nuovo protagonista sullo Chatrier contro un francese: orario di inizio 20.15. Stavolta l'avversario sarà Corentin Moutet, n. 79 al mondo: in palio un posto nei quarti di finale. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW)

SINNER-DIMITROV LIVE

C'è di nuovo un francese sulla strada di Jannik Sinner al Roland Garros. Dopo aver battuto Gasquet al 2° turno, l'azzurro affronterà negli ottavi di finale il "bad boy" Corentin Moutet, n. 79 al mondo e mai sfidato prima in carriera. Jannik è reduce dalla vittoria contro il russo Kotov e ha una striscia aperta di 10 vittorie consecutive a livello Slam. Prima volta negli ottavi a Parigi (la seconda a livello Slam), invece, per Moutet che nel turno precedente ha battuto in rimonta l'austriaco Ofner. Un match speciale sullo Chatrier (ore 20.15) per il 25enne nato a Neuilly-sur-Seine, a pochi chilometri da Porte d'Auteuil.

Sinner-Moutet, dove vedere la partita del Roland Garros

Il match tra Jannik Sinner e Corentin Moutet, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2024, è in programma domenica 2 giugno, alle ore 20.15 sul Philippe Chatrier. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).

epa11386057 Grigor Dimitrov of Bulgaria in action during his Men's Singles 4th round match against Hubert Hurkacz of Poland during the French Open Grand Slam tennis tournament at Roland Garros in Paris, France, 02 June 2024.  EPA/YOAN VALAT

leggi anche

Ai quarti c'è Dimitrov: il tabellone di Sinner