Sinner-Struff all'ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

atp halle

Superato l'ostacolo Marozsan, Jannik Sinner affronterà venerdì pomeriggio (terzo match dalle 12) Jan-Lennard Struff, n. 41 al mondo. Sarà il terzo confronto stagionale tra l'azzurro e il tedesco: il bilancio è 2-0 per Sinner che va a caccia della 29esima semifinale ATP in carriera. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER-HURKACZ LIVE

È Jan-Lennard Struff l'avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale dell'ATP 500 di Halle. Dopo aver battuto in tre set Fabian Marozsan, il n. 1 al mondo se la vedrà venerdì pomeriggio (terzo match dalle 12) con il 34enne tedesco che negli ottavi ha eliminato la testa di serie n. 6 Stefanos Tsitsipas. Sarà il terzo confronto stagionale tra Sinner e Struff che si sono affrontati a Monte-Carlo (terra) e Indian Wells (cemento): in entrambi i casi a vincere è stato Sinner. In caso di vittoria Jannik centrerebbe la 29esima semifinale in carriera nel circuito ATP, la seconda sull'erba dopo Wimbledon 2023.

Sinner-Struff dove vedere il match dell'ATP Halle

Il match tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff, valido per i quarti di finale dell'ATP 500 di Halle, è in programma venerdì 21 giugno, 3° match dalle 12 sul Campo Centrale della OWL Arena di Halle (Germania). L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con telecronaca di Luca Boschetto e commento di Stefano Pescosolido.

leggi anche

Sinner fatica ma è ai quarti: Marozsan ko in 3 set

Sinner-Struff, i precedenti

  • 2024 - Indian Wells (R32): Sinner b. Struff 6-3, 6-4
  • 2024 - Monte-Carlo (R16): Sinner b. Struff 6-4, 6-2