Paolini-Krejcikova a Wimbledon: dove vedere in tv e streaming

wimbledon

Jasmine Paolini per la storia: la toscana può diventare la prima italiana a conquistare Wimbledon. L'ultimo ostacolo in finale è la ceca Barbora Krejcikova. Il match in diretta esclusiva sabato 13 luglio dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e postpartita dalle 14 insieme a Federico Ferrero e Barbara Rossi. Analisi dei colpi e delle strategie con Ivan Ljubicic

PAOLINI-KREJCIKOVA LIVE

COME VEDERE: SKY SPORT - NOW

La finale femminile a Wimbledon parla italiano grazie a Jasmine Paolini. La n°7 del seeding affronta infatti la ceca Barbora Krejcikova nell'ultimo atto dei Championships. Obiettivo diventare la prima tennista azzurra a iscriversi nell'albo d'oro dello Slam londinese. Per la 28enne toscana, già certa di salire tra le prime 5 giocatrici del mondo, si tratta della seconda finale Slam consecutiva dopo quella persa un mese e mezzo fa a Parigi contro Iga Swiatek. Questa volta però l'italiana parte favorita dopo lo straordinario cammino che l'ha portata in finale. Di fronte avrà una giocatrice abituata a certi palcoscenici: vincitrice del Roland Garros 2021 ed ex n°2 del ranking, Krejcikova ha anche in bacheca altri 7 titoli Slam vinti in doppio, specialità in cui si è imposta anche nelle WTA Finals e ai Giochi Olimpici. 

I precedenti tra Paolini e Krejcikova

  • Australian Open 2018:  1° turno qualificazioni - Barbora Krejcikova b. Jasmine Paolini 6-2 6-1

Paolini-Krejcikova, dove vedere la finale di Wimbledon

Il match tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, valido per la finale di Wimbledon, è in programma sabato 13 luglio dalle 15 sul Campo Centrale dell'All England Club di Londra (Inghilterra). L'incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

La copertura di Sky per la finale di Jasmine Paolini

La finale di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in programma sabato 13 luglio, è in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e postpartita dalle 14, con Sky Tennis Show condotto da Eleonora Cottarelli insieme a Federico Ferrero e Barbara Rossi, per seguire l’avvicinamento all’evento e la premiazione finale. Analisi dei colpi e delle strategie dei campioni con Ivan Ljubicic, in collegamento da Londra, e le ultimissime di Angelo Mangiante e Stefano Meloccaro.