In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

US Open 2024, le partite di oggi: programma e orari

us open

Aryna Sabalenka e Jessica Pegula si giocano il titolo del singolare femminile degli US Open. La finale è in programma sabato 7 settembre alle ore 22 in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER-FRITZ LIVE

Condividi:

Si decide oggi la nuova campionessa degli US Open. In campo sull'Arthur Ashe alle ore 22 si sfidano la padrona di casa Jessica Pegula contro Aryna Sabalenka. La tennista bielorussa, numero 2 del mondo, è alla seconda finale consecutiva a New York dopo quella persa dodici mesi fa contro Coco Gauff e va a caccia del terzo titolo Slam. Pegula è invece alla prima finale in carriera in un Major: la tennista di Minsk è in vantaggio 5-2 nei precedenti e si è imposto anche nell'ultimo (finale di Cincinnati). 

Il programma di oggi su Sky Sport e NOW

SKY SPORT TENNIS (SKY SPORT UNO DALLE 21.30)

  • ore 17.45: SKY TENNIS SHOW
  • ore 18: PURCELL/THOMPSON - KRAWIETZ/PUETZ
  • ore 21.30: SKY TENNIS SHOW
  • ore 22: PEGULA (Usa) – SABALENKA
  • a seguire: SKY TENNIS SHOW

Come seguire gli US Open su Sky Sport e NOW

Sky Sport Tennis è il canale di riferimento dove sarà possibile vedere i match dell'Arthur Ashe Stadium e Sky Tennis Show, lo studio che aprirà ogni giornata e lancerà ogni sessione notturna, accompagnando gli appassionati tra un match e l’altro con aggiornamenti, interviste, highlights, analisi tattiche allo Sky Tech e il contributo degli inviati di Sky Sport direttamente dalla Grande Mela. Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. Aggiornamenti quotidiani e continui anche su Sky Sport 24, che amplierà la propria programmazione con un’edizione alle 10 interamente dedicata al riepilogo di ciò che è accaduto nella notte. Approfondimenti anche su Skysport.it e sui canali social di Sky Sport.