Atp Marsiglia, Sonego fuori ai quarti: Humbert vince in due set
atp marsigliaL'azzurro viene eliminato ai quarti di finale dell'Atp 250 di Marsiglia da Ugo Humbert. Il francese vince con un doppio 6-4 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. In semifinale, il numero 17 al mondo affronterà il belga Zizou Bergs. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Nulla da fare per Lorenzo Sonego. Il percorso dell'azzurro all'Atp 250 di Marsiglia si chiude ai quarti di finale contro Ugo Humbert. Il francese vince con un doppio 6-4 dopo un'ora e 38 minuti di gioco e affronterà in semifinale il belga Zizou Bergs.
La cronaca del match
Il match non parte bene per Sonego che perde subito il servizio. L'azzurro ha due palle del controbreak nel game successivo, ma non riesce a sfruttarle. La sfida, per il resto, si gioca sui turni di battuta: Humbert è sempre molto preciso, comanda gli scambi al servizio e grazie al lob di dritto di Sonego che termina fuori chiude il primo set avanti 6-4. Nel secondo set Sonego si difende e riesce a tenere il turno di battuta. Nel quarto gioco l'azzurro spreca una palla break, con Humbert che nel game successivo ne approfitta e chiude il match con un doppio 6-4.