Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari
atp monte-carloIl lunedì del Masters 1000 di Monte-Carlo con tre italiani in campo. Dopo i successi di Lorenzo Musetti contro il cinese Bu e quello di Berrettini con l'argentino Navone, tocca a Fognini, in tabellone grazie a una wild card, che se la vedrà contro Cerundolo. Il Masters 1000 di Monte-Carlo è diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il giorno del debutto di Lorenzo Musetti. La testa di serie n. 13 se la vedrà contro il qualificato Bu. Tra i due solo un precedente, all'Atp 500 di Pechino 2024, in cui a trionfare fu il tennista cinese. In campo anche Matteo Berrettini, che affronterà l'argentino Mariano Navone. Anche in questo caso, tra i due c'è un solo precedente, relativo alla semifinale dell'Atp 250 di Marrakech nel 2024, quando a vincere fu Berrettini (che poi conquistò anche il titolo). Se la vedrà contro un argentino anche Fabio Fognini. L'azzurro, vincitore del Masters 1000 di Monte-Carlo nel 2019 e in tabellone grazie a una wild card, affronterà il n. 22 del mondo Francisco Cerundolo. Oltre agli italiani, in campo nel corso della giornata anche Daniil Medvedev, che sfiderà Karen Khachanov.
Il programma su Sky Sport e NOW
SKY SPORT TENNIS (203)
- FOGNINI (Ita) vs Cerundolo (Arg)
Tutte le partite su Sky Sport Plus e con Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.