Supercoppa, stasera Pesaro-Bergamo su SKY

Volley
La Scavolini Pesaro
scavolini_pesaro_volley_femminile

In diretta esclusiva il match che apre la stagione femminile (ore 21). E in occasione dell’evento torna 'Volley for School': le giocatrici e i volti noti della pallavolo targata SKY saranno in un liceo di Pesaro per insegnare i trucchi di questo sport

Torna su SKY Sport il grande volley femminile. Primo atto della stagione à la Findomestic Super Cup. SKY trasmetterà questa sera, in diretta esclusiva, l'evento che inaugura la prossima stagione della pallavolo italiana femminile. L'Adriatic Arena di Pesaro ospiterà la sfida tra le campionesse  d'Italia in carica e le vincitrici dell'ultima edizione della Coppa  Italia. "Scavolini Pesaro-Foppapedretti Bergamo" sarà quindi il match della 13 edizione della Findomestic Super Cup 2008. L'incontro  andrà in onda in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 21.00.

A partire dalle 20.30, sempre su Sky Sport 2, andrà in onda il  pre-partita con le ultimissime novità sulle formazioni in campo e gli aggiornamenti sul mondo del volley. In occasione della Findomestic  Super Cup tra Scavolini Pesaro e Foppapedretti Bergamo, mercoledì 8  ottobre 2008 SKY, con la Lega Volley Femminile e la Scavolini Pesaro,  prenderà parte a "Volley for School", iniziativa che si svolgera'  al Liceo Scientifico Statale "G. Marconi" di Pesaro. Lorenzo  Dallari, Vice Direttore di SKY Sport, Maurizia Cacciatori,  commentatrice SKY Sport, ed una rappresentanza della Scavolini e della Foppapedretti, faranno visita agli studenti pesaresi per insegnare i  trucchi di questo sport e per parlare delle loro personali esperienze  sportive. All'istituto, inoltre, verrà regalato un Kit volley.