Padova ha ingranato la marcia giusta: 3-1 contro Forlì

Volley
L'abbraccio dei giocatori dell'Antonveneta Padova
antonveneta_padova_volley_08_09_abbraccio

SERIE A/ANTICIPO 10a. Dopo Martina Franca, arriva la seconda vittoria di fila per l'Antonveneta. Un passo in avanti nella lotta per non retrocedere. Domenica c'è Treviso-Macerata in diretta su SKY (18.30). Live anche il Monday Night tra Perugia e Cuneo

INTERVIENI NEL FORUM DEL VOLLEY

LE STATISTICHE DEL CAMPIONATO

ANTONVEN. PADOVA-YOGA FORLI' 3-1
(25-14, 25-17, 23-25, 25-22)

L'Antonveneta Padova ha battuto 3-1 la Yoga Forlì nel'anticipo della decima giornata dell'A1 di pallavolo maschile: è la seconda vittoria consecutiva, dopo Martina Franca, per una squadra in precedenza sempre battuta e che resta comunque ultima in classifica. Un successo importante per gli uomini di Bruno Bagnoli che si avvicinano alle avversarie nella lotta per non retrocedere, come lo stesso Forlì. Primo set perfetto per l'Antonveneta che non sbaglia nulla: 25-14. Padova ci crede, mentre Forli' e' con la testa nello spogliatoio, e anche il secondo parziale finisce all'Antonveneta per 25-17.

Nel terzo set la Yoga si scuote. Dopo un 8-7 per i padroni di casa gli uomini di Molducci prendono il largo (19-15) e sfruttano il vantaggio conquistato per vincere il parziale 25-23. Nel quarto set equilibrio sino all'11-11, poi si scatenano Perazzolo e Gato che riescono a dare alla loro squadra il break che basta a chiudere parziale e partita 25-22. Mvp della gara Perazzolo con 26 palloni messi per terra. Nel naufragio di Forlì si salva solo Patriarca con 11 punti. Domani il big math e' sicuramente Treviso-Macerata.