Mondiali, è ancora grande Italia. Egitto schiacciato 3-0

Volley
Anastasi e gli azzurri durante un time out durante la partita contro l'Egitto
Mvd1292908

Nella seconda partita del Gruppo A gli azzurri non concedono nemmeno un set agli egixziani e sono al comando solitario del girone. Soddisfatto il ct Anastasi: "Nei momenti topici abbiamo fatto le cose giuste. Queste partite servono a rodare i meccanismi"

Commenta nel forum del volley

Nella seconda partita del gruppo A dei Mondiali di volley l'Italia batte l'Egitto con il punteggio di 3-0 con i parziali 20-25, 17-25, 23-25. Il risultato dell'incontro non è mai stato messo in discussione dagli avversari, gli azzuri sono sempre stati avanti nel punteggio. La squadra di Anastasi ora è al comando solitario del raggruppamento a punteggio pieno con zero set persi. Lunedì sempre al Forum di Assago gli azzurri affrontano l'Iran.

Il commento del ct Anastasi a fine gara: "Siamo stati meno fluidi di ieri, però la cosa importante è che nei momenti topici abbiamo fatto le cose giuste". Il tecnico è soddisfatto: "E' un risultato importante e partite come queste servono a rodare alcuni meccanismi. I ragazzi hanno fatto bene, sono felice". Anastasi, che elogia Parodi, non ha dubbi nell'individuare l'arma in più dei suoi nel match contro l'Egitto: "Siamo stati molto efficaci a muro, ci ha sorretto per tutta la gara".