L'Italvolley incontra una Germania in vena di imprese

Volley
Dopo due vittorie, l'Italia se la vede stasera contro i tedeschi vittoriosi con Porto Rico
valerio_vermiglio_in_azione_contro_polonia

MONDIALI 2010. Il match stasera a Catania alle 21. Motivazione speciale per i tedeschi, probabilmente, visto che cade il ventesimo anniversario della riunificazione delle Germanie (era il 3 ottobre del '90)

Commenta nel forum del volley

La Germania, che ieri ha travolto per 3-0 Porto Rico a Catania nel match che ha inaugurato il Gruppo G della seconda fase dei Mondiali di volley maschili, stasera alle 21 affronterà l'Italia. Negli altri incontri giocati ieri, la Serbia ha sconfitto Cuba per 3-1 nel Gruppo H, mentre la Repubblica Ceca ha sorpreso gli Stati Uniti per 3-0 nel girone L.

L'Italia apre dunque la seconda fase, a Catania, dopo avere battuto il Giappone all'esordio del Mondiale e poi, con una certa fatica, l'Iran. Motivazione speciale per i tedeschi, probabilmente, visto che cade il ventesimo anniversario della riunificazione delle Germanie (era il 3 ottobre del '90). Per questo agli azzurri servirà una cocentrazione particolare. Secondo Agipronews, le quote sorridono all'Italia: il successo dei nostri è infatti offerto dai bookie italiani a 1,28 contro il 3,25 dei tedeschi, vantaggio evidente anche nel set-betting dove ad essere favorito è il 3-0 (2,25), con il 3-1 subito dietro (3,00).

Guarda anche:
Mondiali, Italvolley insaziabile: 3-2 all'Iran
Mondiali, è ancora grande Italia. Egitto schiacciato 3-0
Italia, esordio col botto. Giappone al tappeto