Dramma nella pallavolo: Giulia Albini suicida ad Istanbul

Volley
La scheda di Giulia Albini sul sito della Lega Volley femminile
giulia_albini_suicida_istanbul

L'ex giocatrice di Busto Arsizio, che aveva compiuto 30 anni lo scorso 8 marzo, sì è gettata a bordo di un'auto a noleggio dal ponte che collega Asia ed Europa. Sconosciute le motivazioni

Dramma dalle cause ancora sconosciute la notte scorsa a Istanbul, dove una pallavolista italiana, Giulia Albini, 30 anni, ex alzatrice di Busto Arsizio, si è suicidata gettandosi nel Bosforo dal ponte sospeso di Fatih Sultan Mehmet. Il corpo della donna è stato trovato in mattinata da un pescatore a Kandili, all'altezza del quartiere di Beykoz, nella parte asiatica di Istanbul.

La giovane, originaria della provincia di Verbania, era giunta nella metropoli turca sabato scorso. Ieri aveva affittato un'auto, con la quale verso l'una di notte è giunta sul ponte che collega a 70 metri di altezza sul mare Asia ed Europa. E' uscita dalla vettura e si è gettata nel vuoto. La morte e' stata probabilmente immediata. Le autorita' consolari italiane nel pomeriggio hanno informato i familiari. Al momento non sono note le cause del tragico gesto della ragazza, ex-giocatrice di Trecate, del Busto, in serie A2, ed in Svizzera nel Bellinzona.