Volley, Civitanova si qualifica per la semifinale del Mondiale per Club

Volley

La Lube Civitanova centra la qualificazione alle semifinali del Mondiale per Club con un turno d'anticipo dopo la vittoria 3-2 contro i polacchi dello Zaksa 

Ancora una vittoria per i campioni d'Italia di Civitanova al Mondiale per club di pallavolo. Un successo che permette al club marchigiano di centrare l'obiettivo delle semifinali con una giornata di anticipo.I ragazzi di Medei hanno battuto anche i polacchi dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle allenati da Andrea Gardini al termine di un’autentica maratona che si è fermata al 5° set. 

LA RIMONTA DI CIVITANOVA

Una partita che la Lube ha rischiato anche di perdere, quando si è trovato a rincorrere due set a uno, ma che ha saputo raddrizzare grazie alle giocate della sua stella, l'italo-cubano Osmany Juantorena e alla qualità del suo sestetto. Dell'americano Christenson, dopo 5 match point annullati, il punto che spalanca alla Lube Civitanova le porte delle semifinali di Cracovia. Contro il Sarmayeh Teheran l’ultima partita che dirà se la qualificazione dei marchigiani sarà da prima o da seconda del girone.