Champions Volley, la Lube Civitanova vola ai quarti: sarà derby contro Trento

Volley
volley_civitanova

La squadra di Medei batte i polacchi di Belchatow e si qualifica per i quarti di Champions League: prossimo avversario Trento, in un derby dal sapore europeo

PERUGIA TRAVOLGE ANKARA

La Lube Civitanova travolge 3-0 (25-17; 25-18; 25-21) il PGE Skra Belchatow e vola ai quarti di finale di Champions League del volley maschile. Un verdetto esaltante, visto che nel prossimo turno ci sarà Trento, in un derby dal sapore europeo per i ragazzi di Medei. Già all'andata degli ottavi di Champions la Lube aveva centrato il successo, tanto che il match di ritorno è stato una conferma che ha permesso alla squadra di fare passi avanti nella competizione. Tra i migliori in campo Sokolov e Juantorena. Medei ha commentato così la vittoria: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione in tutti i fondamentali, quasi senza sbavature tranne che nel terzo set quando l'avversario ci ha messo un po' in difficoltà. Abbiamo però reagito sempre nella maniera giusta, sono pienamente soddisfatto e fiducioso per le partite che ci attendono. Lo Skra ha tentato di cambiare il gioco nel corso del match, ma non si è espresso al 100% credo per merito nostro, loro sono una squadra di tutto rispetto. A fare la differenza specialmente nel primo e secondo set il nostro servizio che ha funzionato molto bene".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche