In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Champions League, è dominio italiano. Vincono Perugia e Conegliano

Volley

3-0 è il risultato finale sia per le ragazze dell’Imoco che per Perugia che, nella Pool B maschile, ha liquidato 3-0 il Tours come aveva fatto già ieri Civitanova. Si torna in campo il 15 dicembre alle 17.30: Modena Volley affronta il Kemerovo di Zaytsev

Condividi:

Dominio italiano nella Champions League di Volley, con la Carraro Imoco Conegliano che chiude con tre vittorie il girone d'andata al PalaVerde di Treviso. Dopo le slovene del Calcit e le francesi del Nantes anche la rivale principale del girone, il Fenerbahce, si è piegato per 3-0 con parziali netti: 25-14, 25-19, 25-19, 18 punti di Paola Egonu e ben dodici muri di squadra. Le Pantere sono prime nella Pool B con 9 punti su 9.

 

E ha vinto anche Perugia nella Pool B maschile, 3-0 al Tours come aveva fatto già ieri Civitanova: 17 i punti di Wilfredo Leon e 11 di Atanasijevic, titolare per la seconda volta dopo il lungo stop per infortunio. Nel girone la Lube campionessa d'Europa in carica conduce a quota 9 punti seguita proprio da Perugia con 6. Si torna in campo martedì prossimo con la Pool D maschile: il 15 dicembre alle 17.30 Modena Volley affronta il Kemerovo di Ivan Zaytsev.