Derby di Champions: Perugia-Trento stasera LIVE su Sky

volley maschile
volley m OK

Su Sky Sport appuntamento da non perdere stasera con il ritorno delle semifinali di Champions. In diretta i match che valgono la finale con il derby italiano tra Perugia e Trento

Oggi, mercoledì 24 marzo, appuntamento su Sky con la Champions League di volley maschile. Si giocano le partite di ritorno delle semifinali, che vedranno in campo anche due formazioni italiane, Sir Sicoma Monini Perugia e Trentino Itas Trento.

Proprio dalla sfida tra umbri e trentini verrà fuori la sicura finalista italiana di questo torneo, che si giocherà il titolo contro una tra i polacchi del Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle e i russi dello Zenit Kazan, impegnati nell’altra semifinale.

 

Il derby tra Perugia e Trento, in programma al PalaBarton della citta umbra, sarà trasmesso in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Si parte con Trento in vantaggio 3-0. L’altra semifinale, quella tra Kozle e Kazan, verrà proposta in differita alle ore 22.30, sempre su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. All’andata, vittoria per 3-0 della formazione polacca.

La programmazione su Sky Sport e in streaming di NOW

  • Ore 20.30: Sir Sicoma Monini Perugia-Trentino Itas Trento (andata 0-3), Sky Sport Uno (telecronaca Stefano Locatelli; commento Andra Zorzi)
  • Ore 22.30: Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle-Zenit Kazan (andata 3-2), Sky Sport Uno in differita (telecronaca Michele Gallerani).

Disponibili su Sky Go, anche in HD