Volley femminile, alle 20.45 live su Sky il big match Novara-Monza

guida tv
Foto Galbiati / LVF
monz volley foto Galbiati _ LVF

Appuntamento stasera per il recupero della quarta giornata di ritorno della Regular Season: si gioca il big match tra la Igor Gorgonzola e la capolista Vero Volley Monza. In diretta alle 20.45 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Al commento tecnico Eleonora Lo Bianco

Il campionato italiano di volley femminile è su Sky e in streaming su NOW, con un match a settimana di Regular Season della Serie A1. Oggi, mercoledì 9 febbraio, è in programma il recupero della quarta giornata di ritorno che a Novara vedrà di fronte la Igor Gorgonzola e la Vero Volley Monza, reduce dalla vittoria in trasferta su Conegliano, che ha consegnato alle brianzole la testa della classifica insieme a Scandicci.

Big-match in diretta a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Eleonora Lo Bianco.

In calendario sabato 29 gennaio, la partita è stata rinviata a domani a causa di diversi casi Covid registrati tra le fila della Igor Gorgonzola. In classifica, Monza in testa con Scandicci con 40 punti, Novara al quinto a quota 31.

Regular Season, recupero 4^ giornata di ritorno live su Sky

Mercoledì 9 febbraio

  • Ore 20.45: Igor Gorgonzola Novara-Vero Volley Monza, live su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

 

Disponibile su Sky Go, anche in HD.