Italia-Serbia in tv e streaming: dove vedere la partita degli Europei di volley
volleyArchiviate le due vittorie contro Belgio ed Estonia, gli azzurri di Fefè De Giorgi sono ancora a Perugia dove al PalaBarton li attende il big match di questo girone A contro la Serbia di Podrascanin e Atanasijevic. La partita è in diretta alle 21.15 su Sky Sport Summer e in streaming su Now
Primo big match di questi Europei per i campioni in carica che al PalaBarton di Perugia affrontano la Serbia nel terzo inconctro del girone A. Azzurri che hanno già battuto il Belgio e l’Estonia nelle prime due partite di questa competizione. Il match contro due grandi conoscenze del nostro campionato come Marko Podrascanin e Alek Atanasijevic è in diretta a partire dalle 21.15 su Sky Sport Summer e in streaming su Now. Italia che difende il titolo vinto nel 2021 in finale contro la Slovenia.
Il calendario e programmazione tv dell’Italvolley
Lunedì 28 agosto
- Belgio-Italia 0-3
Giovedì 31 agosto
- Estonia-Italia 0-3
Venerdì 1 settembre
- Serbia-Italia alle 21.15 (Sky Sport Summer e in streaming su Now)
Lunedì 4 settembre
- Italia-Svizzera alle 21.15 (Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e in streaming su Now)
Mercoledì 6 settembre
- Germania-Italia 21.15 (Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e in streaming su Now)
L’Italia femminile in semifinale su Sky
Non solo gli azzurri di De Giorgi: a Bruxelles scendono in campo alle 17 le ragazze allenate da Davide Mazzanti che affrontano la fortissima Turchia nella prima semifinale dell’Europeo. Il match è in diretta su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e in streaming su Now.