Champions Volley, 3^ giornata: Monza, Milano e Perugia su Sky
volley maschileTorna su Sky e in streaming su NOW la Champions League maschile di pallavolo con la 3^ giornata: martedì alle 18.30 Monza sarà impegnata in Germania contro il Giesen. Alle 20.45 tocca a Milano che ospita i polacchi dello Zawierce. Mercoledì alle 16.00 i campioni d'Italia di Perugia saranno ad Ankara per il match contro l'HalkBank
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da martedì 3 dicembre va in scena la terza giornata di regular season di CEV Champions League maschile. Tre le squadre italiane impegnate: Mint Vero Volley Monza nel girone B, Allianz Milano nel girone C e Sir Sicoma Monini Perugia nel girone D.
Le italiane live su Sky
Le sfide con in campo le squadre italiane sono tutte in diretta su Sky e NOW: martedì 3 dicembre alle 18.30 la Mint Vero Volley Monza sarà ospite sul campo del Giesen. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW, telecronaca di Giovanni Cristiano ed Emanuele Zanini. Alle 20.45 in diretta su Sky Sport Arena e NOW Allianz Milano-Zawierce, con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Mercoledì 4 dicembre il turno si chiuderà con la sfida tra Ankara e Sir Sicoma Monini Perugia, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW alle 16, con il commento di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Programmazione 3^ giornata su Sky e NOW
Martedì 3 Dicembre
- Alle 18.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW: Helios Grizzlys Giesen-Mint Vero Volley Monza (telecronaca di Giovanni Cristiano ed Emanuele Zanini)
- Alle 20.45 su Sky Sport Arena e NOW: Allianz Milano-Aluron CMC Warta Zawierce (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)
Mercoledì 4 dicembre
- Alle 16 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW: Halkbank Ankara-Sir Sicoma Monini Perugia (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)