Quarta giornata per la Champions femminile di volley: apre oggi Novara sul campo del fortissimo Fenerbahce. Mercoledì sfide casalinghe per Scandicci e Milano. Chiudono giovedì le pantere di Conegliano che ospitano le tedesche del Dresda. Le partite delle italiane sono tutte live su Sky e NOW
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da martedì 13 gennaio c’è in programma la 4^ giornata della fase a gironi di CEV Champions League femminile. Alle 17 apre Fenerbahce-Novara, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW. Mercoledì 14 alle 18 Scandicci-Le Cannet in diretta su Sky Sport Arena e NOW; alle 20 Milano-Zeleznicar, live su Sky Sport Uno e NOW. Infine giovedì 15 gennaio Conegliano-Dresdner alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Programmazione 4^ giornata CEV Champions League su Sky e NOW
Martedì 13 gennaio
- Alle 17 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW: Fenerbahce Medicana Istanbul-Igor Gorgonzola Novara (telecronaca di Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano)
Mercoledì 14 gennaio
- Alle 18 in diretta su Sky Sport Arena e NOW: Savino Del Bene Scandicci-Volero Le Cannet (telecronaca di Rudy Palermo)
- Alle 20 in diretta su Sky Sport Uno e NOW: Numia Vero Volley Milano-OK Zeleznicar Lajkovac (telecronaca di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini)
Giovedì 15 gennaio
- Alle 20.30 in diretta su Sky Sport Arena e NOW: Antonio Carraro Prosecco DOC Conegliano-Dresdner SC (telecronaca di Giovanni Cristiano)