Champions volley femminile, 5^ giornata: le italiane su Sky
guida tvPrimo turno del 2025 per la Champions League femminile di pallavolo con la 5^ giornata della fase a gironi. Le squadre italiane giocano tutte e tre in trasferta e su Sky. Si inizia oggi mercoledì 8 gennaio con Scandicci e Milano, impegnate rispettivamente contro le rumene del Voluntari e le portoghesi del Porto. Giovedì alle 20, le neo campionesse del mondo di Conegliano in campo a Zagabria contro il Mladost
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del volley europeo. La quinta giornata di regular season di CEV Champions League femminile, il torneo continentale che vede di fronte venti tra i migliori club internazionali, è iniziata ieri, martedì 7 gennaio. Le squadre italiane impegnate tra oggi e domani: Antonio Carraro Imoco Conegliano nel girone A, Numia Vero Volley Milano nel girone C e Savino Del Bene Scandicci nel girone E.
Mercoledì Scandicci e Milano, giovedì in campo Conegliano
Mercoledì 8 gennaio, alle 18, la Savino Del Bene Scandicci gioca in casa della C.S.O. Voluntari 2005, in diretta su Sky Sport Uno, Max e NOW. Telecronaca di Giovanni Cristiano e Rachele Sangiuliano. Alle 21.30, invece, sempre sugli stessi canali, sarà il turno di FC Porto-Numia Vero Volley Milano. Commento di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini. Infine, giovedì 9 gennaio, alle 20, sarà la volta dell’Antonio Carraro Imoco Conegliano, in campo contro il Mladost Zagreb, in diretta su Sky Sport Arena e NOW. Telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Champions League, 5^ giornata su Sky e NOW
Mercoledì 8 gennaio
- Alle 19 su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW: C.S.O. Voluntari 2005-Savino Del Bene Scandicci (telecronaca di Giovanni Cristiano e Rachele Sangiuliano)
- Alle 21.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW: FC Porto-Numia Vero Volley Milano (telecronaca di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini)
Giovedì 9 gennaio
- Alle 20 su Sky Sport Arena e NOW: Mladost Zagreb-Antonio Carraro Imoco Conegliano (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)