Maltempo a Vigo: Celta-Real Madrid non si giocherà

Liga
Il tetto dello stadio Balaidos di Vigo è stato scoperchiato dalle forti raffiche di vento (Lapresse)
balaidos_lapresse

Nella notte il vento ha sollevato di 40 metri il tetto dello stadio Balaídos. Un sopralluogo tecnico ha stabilito che l'impianto non può garantire lo svolgimento del match di Liga che si sarebbe dovuto giocare domenica sera

Secondo quanto riportato da La Voz de Galicia, il match di Liga tra Celta Vigo e Real Madrid è stato rinviato a causa dei problemi causati dal maltempo al tetto dello stadio Balaídos.
Nella notte tra venerdì e sabato il vento ha sollevato di 40 metri la tettoia del Balaídos e un sopralluogo tecnico ha accertato che non ci sono le condizioni per garantire lo svolgimento dell'evento in sicurezza.

Real a -2 - Va ricordato che il Real ha già una partita da recuperare, quella contro il Valencia che venne spostata al 22 febbraio a causa dell'impegno dei Galacticos al Mondiale per Club.

Galizia bloccata - A 24 ore dal provvedimento che ha portato a non disputare il match tra Deportivo e Betis per i danni subiti dal Riazor, la decisione del sindaco di Vigo andrebbe ad aggiungere un'altra partita da recuperare. Si attende l'ufficialità da parte della Liga.

L'allarme in conferenza stampa - Un campanello d'allarme, nel vero senso della parola, era scattato durante la conferenza stampa dell'allenatore del Celta, Toto Berizzo. Che ha reagito con grande autoironia dicendo: "Probabilmente quello che stavo dicendo non aveva nessun senso".