Napoli, a Roma in silenzio. Per Sarri idea Milik

Serie A
I giocatori del Napoli sul treno per Roma (twitter @sscnapoli)

Gli azzurri sono partiti attorno alle 18.00 dalla stazione centrale, continuando il silenzio stampa imposto dalla società. Per la partita di domani Sarri starebbe pensando a schierare Milik dal primo minuto con Mertens in panchina, Allan torna tra i convocati

Il Napoli è partito alle 18 per Roma, dove domani giocherà contro la squadra di Spalletti. Tantissimi tifosi hanno voluto salutare i giocatori e far sentire il proprio affetto, la propria vicinanza per un match importantissimo. Per il Napoli è un periodo no dal quale gli uomini di Sarri cercheranno di uscire anche in vista del ritorno di Champions League di martedì contro il Real Madrid.

Nell'ultimo allenamento prima di partire per Roma, quasi tutti disponibili i giocatori azzurri. Fa eccezione Tonelli che ha svolto lavoro differenziato. La squadra ha svolto attivazione col pallone in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. Successivamente seduta tecnico tattica ed esercitazioni su schemi da palla ferma.

Questi i convocati da Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

Probabile formazione - Sarri sta pensando di schierare Milik al centro dell'attacco con Mertens inizialmente in panchina. A centrocampo Allan ha svolto il lavoro completo con il resto del gruppo ma difficilmente potrà scendere in campo dal primo minuto. Con Zielinski titolare è molto probabile che il centrale, in mediana, sia Diawara con Jorginho in panchina. Confermata la difesa titolare. 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri