Roma, Salah: "Paghiamo un po' di stanchezza"

Serie A

L'egiziano a Sky: "Dobbiamo vincere le 8 partite che restano, forse abbiamo pagato un po' di stanchezza ma dobbiamo fare di più". A Bologna mancherà Emerson: al suo posto Mario Rui

"Dobbiamo vincere le otto partite che restano": a lanciare la volata per la Roma in questo finale di stagione è Mohamed Salah, a due giorni dall'impegno al Dall'Ara contro il Bologna. "Non è facile ripartite dopo il derby - confessa l'egiziano a Sky Sport24 - ma questo è il calcio, dobbiamo voltare pagina e fare meglio".

"Dobbiamo fare di più"

"Cosa è mancato per superare partite decisive come quelle con Porto, Lione o Lazio? Niente, abbiamo vinto tante partite, forse c'è stata un po' di stanchezza ma in definitiva abbiamo perso fuori casa col Lione e vinto al ritorno, uguale con la Lazio. Detto questo, dobbiamo fare meglio" ribadisce l'esterno, che con Dzeko forma una coppia da 47 gol: "Abbiamo fatto un buon lavoro e segnato tanto, ma dobbiamo fare di più".

A Bologna senza Emerson

A cominciare da Bologna dove mancherà Emerson che soffre di una tendinite: "Domenica non sarà semplice perché giochiamo in trasferta, ma ci sono sei punti di distanza dalla Juventus ora e dobbiamo fare sempre meglio e crederci".