Roma, Pallotta: "Soddisfatti del voto della giunta per lo stadio"

Serie A
Pallotta, presidente della Roma (fonte lapresse)
pallotta_lapresse

Le parole di James Pallotta dopo la delibera della giunta di Roma Capitale sul progetto Stadio della Roma – Tor di Valle: "Siamo soddisfatti, sono fiducioso che l'assemblea possa dare un voto positivo in modo da poter avviare al più presto i lavori"

E’ stata una giornata importante per la Roma, che ha fatto un altro passo verso la costruzione del nuovo stadio. La giunta Raggi, infatti, ha approvato la delibera sul progetto dell’impianto che sorgerà a Tor di Valle. Questo dopo l’adeguamento del progetto, con alcune modifiche. Ora si attende soltanto il voto in aula, che dovrebbe avvenire la settimana prossima.

Pallotta: "Spero arrivi presto il voto favorevole"

Sono state queste le parole di James Pallotta dopo questa notizia: "Siamo soddisfatti che la giunta di Roma Capitale abbia votato a favore del nuovo progetto dello Stadio della Roma – ha dichiarato il presidente giallorosso - e sono fiducioso che tutta l’assemblea capitolina possa dare un voto favorevole la prossima settimana, così che il progetto possa tornare in Regione Lazio, dove sono sicuro che sarà guidato a destinazione in tempi rapidi, in modo da poter avviare al più presto i lavori".