Agnelli: "Juventus, conta il gruppo". Marotta: "I campioni passano"

Serie A
Andrea Agnelli, Juventus

Il presidente bianconero lancia un messaggio chiaro: "Per noi esiste solo la vittoria, poi la differenza la fanno le persone e il gruppo". Marotta: "I campioni passano, la società rimane. E la voglia di vincere resta intatta"

"Per la Juventus esiste un unico risultato, la vittoria. Non lo dico con arroganza, ma con legittima ambizione: noi competiamo per vincere, poi la differenza la fanno le persone, la fa il gruppo. Noi siamo un gruppo unito", un messaggio chiaro a tutto l’ambiente bianconero (e non solo) quello di Andrea Agnelli. Premiato a Roma dall'Associazione Parlamentare 'Giovanni Agnelli' Juventus Club insieme a Beppe Marotta, il presidente della Juventus ha elogiato il lavoro della società bianconera: "Marotta, Paratici e Nedved sono il cuore pulsante della Juventus di oggi, della Juventus della Leggenda. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, a loro va il mio ringraziamento: fra una decina d’anni ci si renderà conto di quanto abbiamo fatto in queste sei stagioni, ma adesso conta solo la prossima", ha concluso Andrea Agnelli.

Marotta: "I campioni passano, la società rimane"

Dalle parole del presidente della Juventus a quelle dell’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta: "I campioni passano, la società rimane. E la voglia di vincere resta intatta. Sei anni come quelli che abbiamo vissuto non sono un caso. Abbiamo scritto la storia del calcio italiano e internazionale e oggi siamo simbolo del Made in Italy nel mondo, proprio perché siamo un'azienda moderna, globale e gestita con grandissima competenza", le parole del dirigente della Juventus.