Mercato LIVE: ultime ore da non perdere su Sky

Calciomercato
orari_ultimo_giorno_mercato

Ocampos ufficialmente al Milan. Hernanes dice no al Genoa, dove arriva Palladino. Ranocchia lascia la Serie A e passa all'Hull City in prestito. La Roma ci prova per Donsah e cede Gerson al Lille. Gabbiadini saluta il Napoli: va al Southampton per un totale di 20 milioni

TUTTE LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Ranocchia
dalla Serie A alla Premier League, dall'Inter in prestito all'Hull City, già mercoledì appuntamento con le visite mediche. Intanto Hernanes dice no al trasferimento dalla Juve al Genoa.

Va in Inghilterra anche Gabbiadini, che lascia il Napoli per il Southampton. Operazione da 17 milioni di parte fissa e 3 di bonus facilmente raggiungibili. Questa sera la partenza per Londra, domani le visite. 

E’ fatta per Ocampos al Milan. La trattativa con il Marsiglia si è sbloccata mantenendo le stesse condizioni di prestito ma inserendo una percentuale del 25% sulla futura rivendita. Arriva in rossonero con la formula del prestito secco. Per sostituirlo, il Genoa prende Palladino.

E’ partito Gerson: chiusa con il Lille, è arrivato in Francia. Prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a 18 milioni. Da monitorare la situazione di Paredes, che potrebbe essere ceduto per motivi di Fair Play Finanziario. Ma alla Roma come sappiamo deve arrivare un’offerta convincente, almeno intorno ai 20 milioni di euro.  La Roma non se ne vuole liberare ma se arriveranno offerte verranno ascoltate. 

Sondaggio della Fiorentina per Paloschi in queste ore, la società si è informata per capire la disponibilità dell’Atalanta a cederlo e le condizioni. Chieste informazioni per un eventuale prestito biennale. 

 

<div class="scrbbl-embed" data-src="/event/2479971/33457"></div>

<script>(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js";ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, 'script', 'scrbbl-js'));</script>