Calciomercato, Roma: accordo con De Rossi, firmerà un biennale

Calciomercato
de_rossi_roma_getty

Sarà ancora in giallorosso il futuro di Daniele De Rossi: il centrocampista classe 1983 ha raggiunto l’intesa con il club per il rinnovo del contratto, accordo per le prossime due stagioni

Dubbi e tentazioni di un futuro lontano dalla Roma spazzati via, Daniele De Rossi rinnoverà con il club giallorosso per le prossime due stagioni. Una trattativa lunga e complessa, che adesso però è davvero vicina alla tanto attesa fumata bianca: ultimi dettagli minimi da sistemare, ma accordo biennale che è stato raggiunto e che presto verrà formalizzato e poi annunciato. Ufficialità che non arriverà nella giornata di oggi, comunicato comunque atteso a breve, massimo 48 ore. Niente da fare per l’Inter, che nelle scorse settimane ha provato a convincere De Rossi a trasferirsi a Milano con un’offerta economica davvero importante: 5 milioni e mezzo l'anno per due stagioni, cifra che però non è bastata. Sul centrocampista classe 1983 c'era inoltre anche l'interesse del Milan di Montella. A raccogliere l’eredità lasciata da Francesco Totti sarà dunque Daniele De Rossi, con il centrocampista che proseguirà la sua avventura alla Roma per le prossime due stagione. Ultimissimi dettagli da sistemare e annuncio in arrivo: il futuro di Daniele De Rossi sarà ancora nella capitale almeno per le prossime due stagioni.

Strootman-Roma, ufficiale l’intesa fino al 2022

In attesa di capire quali saranno i rinforzi che arrivano dal mercato, la strategia del ds Monchi è chiara: blindare i giocatori più rappresentativi presenti in rosa. E se dopo una lunga trattativa è arrivata l’intesa con Daniele De Rossi con il centrocampista che firmerà un biennale, è già ufficiale il rinnovo di contratto di Kevin Strootman. "L’AS Roma è lieta di annunciare che Kevin Strootman ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. Il 27enne olandese, arrivato in giallorosso nell’estate del 2013, ha finora collezionato 45 presenze e 6 reti in questa stagione, per un totale di 86 partite e 12 gol con la maglia della Roma", l’annuncio del club giallorosso. Tanta soddisfazione anche nelle parole di Strootman: "Il rinnovo è una cosa speciale, voglio vincere qualcosa qui e farò di tutto per riuscirci. Tutta la Roma mi ha sempre sostenuto durante il mio infortunio e anche per questo sono molto felice di restare".