Dani Alves saluta la Juve? Il brasiliano interessa a City e Chelsea

Calciomercato

Dopo il messaggio di saluti postato da Higuain e poi rimosso, si fanno insistenti le voci sul futuro del brasiliano che potrebbe lasciare Torino. Il giocatore interessa in Inghilterra a club del calibro di Manchester City e Chelsea. Dani Alves è in scadenza 2018

Continua a essere incerto il futuro di Dani Alves alla Juventus, il brasiliano è richiesto soprattutto in Inghilterra. Nella giornata di ieri Gonzalo Higuain gli aveva dedicato un video che lasciava pensare ad un addio imminente, video che in un secondo momento era stato cancellato. "Ti auguro il meglio per il futuro, è stato un onore giocare con te", queste le parole del Pipita a Esporte Interativo, con i tifosi che avevano iniziato ad interrogarsi.

Nella giornata di sabato hanno iniziato a circolare in Spagna e in Inghilterra le prime indiscrezioni riguardo a un futuro lontano dalla Juventus. Il terzino interesserebbe ad alcuni club di Premier League (Manchester City e Chelsea su tutti) e un suo addio alla squadra bianconera dopo una sola stagione è una possibilità reale. Dani Alves ha un contratto in scadenza nel 2018.