Calciomercato, tutte le trattative

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

La Roma, dopo la trattativa saltata tra Manolas e Zenit, cede Rudiger al Chelsea. Il Milan ha ormai in pugno Calhanoglu, mentre la Juventus cerca di stringere per Danilo. Tutte le notizie di calciomercato in DIRETTA su Skysport.it

Un'altra grande giornata di calciomercato. Le trattative più importanti entrano nel vivo, i sogni sotto l’ombrellone prendono forma. Oltre alla copertura giornaliera su Sky Sport 24 e a "Calciomercato l'Originale" con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (da lunedì a venerdì dopo le 23 su Sky Sport Uno), noi seguiamo live su Skysport.it e sulla nostra App tutte le notizie grazie alla nostra squadra mercato. Ecco cosa è successo e cosa accadrà:

  • ROMA, RUDIGER VA AL CHELSEA - E’ fatta per Rudiger al Chelsea. La Roma incassa 33 milioni più 5 di bonus. Per il tedesco visite mediche all’inizio della prossima settimana. Intanto è ufficiale il ritorno di Pellegrini e la cessione a titolo definitivo di Ricci al Sassuolo, oltre quella di Doumbia allo Sporting Lisbona in prestito con obbligo di riscatto legato a presenze. Raiola a Trigoria per discutere del giovane Luca Pellegrini, su cui c'è il Liverpool. Domani le visite di Paredes allo Zenit.

  • CALHANOGLU IN PUGNO Milan, Calhanoglu in pugno: la distanza con il Bayer Leverkusen è minima, ballano 1/2 milioni. Entro lunedì si conta di chiudere per lui e Andrea ContiUfficiale Borini, ora si porteranno avanti le trattative per Kalinic Biglia. Per Donnarumma ancora nessun segnale da Raiola. L'incontro giusto potrebbe esserci dopo l'esame di maturità di Gigio che, comunque, ha già deciso: vuole rinnovare. Capitolo cessioni: De Sciglio ha incontrato la società in sede, mentre Bacca vuole andare via in prestito, ipotesi che non piace al Milan.

  • BORJA SI AVVICINA La Fiorentina apre alla cessione del centrocampista: “Disposti a valutare proposte”. Dalbert aspetta l’Inter nonostante l’inserimento dell'Arsenal. Piace anche Darmian, ma i nerazzurri non faranno il primo passo perché non voglio tirare in ballo Perisic nella trattativa. Intanto Medel piace al Boca Juniors e Murillo è nel mirino dello Zenit. In uscita anche Andreolli che piace a Cagliari e Genoa.

  • JUVENTUS, OBIETTIVO DANILO - Nuovi contatti tra la Juve e il terzino, le parti hanno parlato del contratto e sono vicine all’accordo. Da lunedì poi partirà la trattativa con il Real Madrid. I bianconeri vorrebbero il brasiliano in prestito con obbligo di riscatto. In uscita duello tra Watford e Valencia per Neto, con il portiere che preferisce la pista spagnola, e tra Bologna e Cagliari per il giovane Orsolini.

  • SAMP, OPERAZIONE WES – Martedì Sneijder risolve il contratto con il Galatasaray ed aspetta la Samp. L’ultima parola spetterà a Giampaolo che, con l’arrivo di Ilicic, riterrebbe quel ruolo già completo. si avvicina anche Merè dello Sporting Gijon. Ufficiali gli arrivi di CaprariMurruCigarini va al Cagliari.
  • SKY MERCATO 24 Visite mediche e firma per Marusic alla Lazio. Il Napoli si avvicina a Mario Rui: offerta da 8 milioni + 2 di bonus, la richiesta della Roma è di 11. La Fiorentina lavora per portare il Cholito Simeone in Viola: potrebbe essere il sostituto di Kalinic. Martedì arriverà l'agente del calciatore per incontrare Corvino che offre 20 milioni più bonus. Il Genoa chiede 25 più bonus e attende anche il rilancio del Torino, la cui proposta è ferma a 15/16. Sull'argentino anche Villarreal e Malaga. A Genova potrebbe sostituirlo LapadulaGaudino passa dal Bayern al Chievo Verona. Per lo Spezia arriva Soleri dalla Roma. Atalanta: salta l'affare Foket e i bergamaschi si tuffano su Castagne del Genk. Il Crotone, in attesa di Budimir, chiude per Kragl dal Frosinone. Sfuma invece Petkovic; il giocatore della Stella Rossa sta firmando con lo Spartak Mosca. Torino, sondaggio per Mehmedi del Bayer Leverkusen. Il Cagliari ha rinnovato il contratto di Pisacane fino al 2019 e ha chiesto Krunic all’Empoli. Udinese, è fatta per Pezzella che ha sostenuto le visite. Lo Standard Liegi ha chiesto informazioni per Crisetig del Bologna. Bruno Zuculini vicino al ritorno al Verona.

  • BARCELLONA, TORNA DEULOFEU - I blaugrana hanno esercitato il diritto di recompra per l'ex giocatore rossonero, 12 milioni, ma non è detto che rimanga in Catalogna. Cerci rescinde con l'Atletico Madrid, mentre l'ex viola Tello va al Betis. Tachtsidis torna in patria, precisamente all'Olympiakos. L'Aek Atene prende Livaja dal Las Palmas.