Diego Costa allontana la Cina, sfogo su Instagram!

Calciomercato
Diego Costa allontana le voci che lo vogliono lontano dal Chelsea (Getty)
conte_costa_getty

Con un post su Instragram, Diego Costa allontana le voci che lo vedono lontano dal Chelsea. Dalle lite con Conte alle offerte cinesi: l’attaccante sempre più 'protagonista'

Arrabbiatura Diego Costa - Un post a zittire le voci di mercato che sembrano alimentarsi sempre più, giorno dopo giorno. E alle quali Diego Costa prova a mettere fine con un messaggio chiaro e, visti i torni, anche seccato: "Si parla troppo…", la traduzione 'soft' del pensiero dell’attaccante del Chelsea. Tornato nuovamente al centro di diverse voci di mercato: secondo Cadena Ser, infatti, il calciatore avrebbe già trovato un pre accordo per trasferirsi ad un club cinese nella prossima stagione. A convincere Diego Costa uno stipendio da record (o quasi): 30 milioni di euro a stagione. Dalla Spagna non hanno dubbi, ma l’attaccante del Chelsea non sembra così d’accordo. E non lo manda a dire, anzi.

🗣🗣🗣falam muita merda!!! They talk too much shit!!!come on Chelsea 💪🏽👊🏽!!!

Una foto pubblicata da Diego Costa (@diego.costa) in data:

I malumori con Conte – Voci di un possibile addio dal Chelsea da parte di Diego Costa che si rincorrono ormai da diverse settimane. Prima della sfida contro il Leicester di Ranieri, infatti, l’attaccante e l’allenatore italiano si sono resi protagonisti di un litigio in allenamento: "Vai via! Vai a curarti 'sto mal di schiena che è meglio", l’urlo di Conte. A cui ha fatto seguito l’esclusione di Diego Costa dall’elenco dei convocati. Mal di schiena? Sarà, ma il reale motivo delle scintille tra i due sarebbe stato causato da una tentazione di… mercato: 35 milioni di euro a stagione, questa la proposta super arrivata a Diego Costa dalla Cina. Distratto, secondo Conte, dalle sirene di mercato.

Frattura ricomposta – Una frattura che nei giorni seguenti si è poi ricomposta. "Ho sentito e letto molte speculazioni sul suo conto e sulla sua situazione, ma lui è davvero tanto contento di essere qui e la cosa più importante è che ha lavorato con noi ed è disponibile per la partita di domani. E' un ottimo giocatore e una brava persona e pensa solo a fare bene qui", il messaggio di pace di Antonio Conte. E adesso altre voci su un futuro in Cina di Diego Costa. La smentita, al momento, è servita. Alla prossima puntata.