Siviglia-Jovetic, Sabatini: "Uno sconto? Non credo, ha mercato..."

Calciomercato
Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Suning Sports Group (Getty)
sabatini_getty

Intervistato dal quotidiano spagnolo ABC de Sevilla, l'ex ds della Roma ha risposto così riguardo la situazione di mercato del montenegrino, in prestito agli andalusi con diritto di riscatto a 13 milioni: "Ha mercato..."

"Jojo" Jovetic ha convinto tutti in Spagna a Siviglia, dove da gennaio a oggi ha collezionato 21 presenze segnando 6 reti, tra cui una al debutto contro il Real Madrid, entrando nella ripresa. In prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni, il montenegrino ha convinto sia la dirigenza che il nuovo allenatore del Siviglia, Eduardo Berizzo, tant'è che gli andalusi vorrebbero capire la sua situazione. E soprattutto se l'Inter - club proprietario del suo cartellino - è intenzionato ad un piccolo "sconto" sul prezzo di riscatto. 

Sabatini: "Sconto? Non credo..."

Intervistato dal quotidiano spagnolo ADBdeSevilla, Walter Sabatini - oggi coordinatore del gruppo Suning  - ha parlato così di Jovetic e della suo caso: Concedere uno sconto per Jovetic? Stiamo studiando la situazione ma non credo, è un giocatore che ha mercato”.