Caricamento in corso...
11 giugno 2017

Siviglia-Jovetic, Sabatini: "Uno sconto? Non credo, ha mercato..."

print-icon
Walter Sabatini - Suning

Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Suning Sports Group (Getty)

Intervistato dal quotidiano spagnolo ABC de Sevilla, l'ex ds della Roma ha risposto così riguardo la situazione di mercato del montenegrino, in prestito agli andalusi con diritto di riscatto a 13 milioni: "Ha mercato..."

"Jojo" Jovetic ha convinto tutti in Spagna a Siviglia, dove da gennaio a oggi ha collezionato 21 presenze segnando 6 reti, tra cui una al debutto contro il Real Madrid, entrando nella ripresa. In prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni, il montenegrino ha convinto sia la dirigenza che il nuovo allenatore del Siviglia, Eduardo Berizzo, tant'è che gli andalusi vorrebbero capire la sua situazione. E soprattutto se l'Inter - club proprietario del suo cartellino - è intenzionato ad un piccolo "sconto" sul prezzo di riscatto. 

Sabatini: "Sconto? Non credo..."

Intervistato dal quotidiano spagnolo ADBdeSevilla, Walter Sabatini - oggi coordinatore del gruppo Suning  - ha parlato così di Jovetic e della suo caso: Concedere uno sconto per Jovetic? Stiamo studiando la situazione ma non credo, è un giocatore che ha mercato”. 

CALCIOMERCATO 2017, TUTTI I VIDEO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO

Tutti i siti Sky