Juventus, si va verso l'incontro Zaza-Valencia

Calciomercato
Simone Zaza con la maglia della Juventus
zaza_lapresse

L'attaccante bianconero, terminata l'esperienza al West Ham, incontrerà nel corso della giornata di giovedì il ds del club spagnolo Alexanco: l'affare si può chiudere. Per la Juve concorrenza in vista, invece, per Kolasinac, mentre lunedì prossimo è prevista la chiusura per Orsolini

Calciomercato bianconero sempre più nel vivo, tanti i movimenti che hanno caratterizzato la giornata. Se, da una parte, Marotta conferma la trattativa per Kolasinac, dall’altra continuano i contatti con il Valencia per la cessione di Simone Zaza. A inizio settimana prossima, inoltre, si può chiudere per Orsolini dell'Ascoli.

Punto Zaza - Terminata l’avventura al West Ham, l’attaccante come ormai noto non farà rientro alla Juventus. E, nonostante l’addio di Cesare Prandelli e diversi problemi societari, il suo futuro dovrebbe essere al Valencia. A tal proposito, oggi l'attaccante della nazionale ha incontrato la dirigenza bianconera e ha chiesto di poter vedere il Valencia nella giornata di giovedì. Faccia a faccia programmato, dunque, con il nuovo ds Alexanco: incontro decisivo. Evra, invece, non ha ancora dato la risposta al club di Liga e su di lui ci sono altre squadre inglesi (tra cui il Manchester United), destinazione che più lo aggraderebbe.

Kolasinac - Prima della gara di Tim Cup contro l'Atalanta, Beppe Marotta ha confermato la trattativa per Kolasinac, un profilo che piace alla Juve. Ma l'ad bianconero ha anche parlato della possibile concorrenza per strappare allo Schalke il bosniaco. Su di lui, infatti, Arsenal e Chelsea, che potrebbero inserirsi nella trattativa e complicare quindi le cose per la Juventus.

Orsolini - Entro lunedì la Juve può inoltre chiudere per il giovane classe 1997 Riccardo Orsolini. Per il giovane di proprietà dell'Ascoli, seguito da diversi club italiani in questa sessione di mercato, si dovrebbe chiudere l'affare con l'agente nella giornata di lunedì. Venerdì, invece, l'appuntamento in Lega con il club marchigiano per andare avanti con la trattativa. Tutto porta, dunque, a una chiusura imminente dell'operazione.