Milan-Ocampos: dallo strappo ai nuovi contatti

Calciomercato
L'attaccante argentino Lucas Ocampos (Foto Getty)

Dopo il dietrofront dei rossoneri, l'agente del giocatore è al lavoro per cercare una soluzione per superare i problemi sorti con l'Olympique Marsiglia nelle ultime ore

Prima la rottura, poi il tentativo di ricomporla. E' un po' questa la trattativa tra il Milan e Ocampos, con l'agente del giocatore al lavoro per provare a superare le frizioni tra il club italiano e l'Olympique Marsiglia per le mancate risposte da parte dei francesi.

Strategia francese - L'OM vorrebbe comunque cambiare un po' le condizioni del riscatto (obbligo a gol) che erano state pattuite con il Genoa; questo perché evidentemente la società francese perché pensa che al Milan il giocatore potrebbe meno spazio da titolare e quindi meno possibilità poi di raggiungere gli step che consentirebbero allo stesso OM di venderlo in via definitiva.

Domenica di contatti - Oggi tra le parti sono previsti nuovi contatti; Ocampos vuole il Milan e l'agente sta lavorando per trovare soluzione in modo da non far saltare tutto e far perdere al suo assistito una grande occasione.