Juventus, a Montecarlo c’è Verratti: incontro con l’agente?

Calciomercato
Marco Verratti ed il suo agente a Montecarlo
verratti_agente_montecarlo

Marco Verratti ed il suo agente si trovano a Montecarlo, dove la Juventus è impegnata a preparare la semifinale di Champions League con il Monaco. Possibile incontro tra Di Campli e i vertici della dirigenza bianconera

Tu chiamala se vuoi, suggestione. Di mercato, ovviamente. Ma di quelle importanti, di quelle che fanno sognare in questo caso i tifosi bianconeri. Perché oltre alla Juventus, nel Principato per preparare al meglio la semifinale d’andata di Champions League contro il Monaco, da qualche giorno a Montecarlo c’è anche Marco Veratti in compagnia della sua famiglia e del suo agente, Donato Di Campli. Al gruppo si è unito anche Blaise Matuidi, centrocampista del PSG che la scorsa estate è stata davvero a un passo dal trasferimento a Torino. La Juventus, Verratti e il suo agente, tutti nel raggio di pochi chilometri: l’occasione per fare due chiacchiere sul futuro? Chissà…

Di certo Marco Verratti ha un contratto con il PSG, ma la tentazione di lasciare Parigi in queste ore potrebbe aumentare: sul talento italiano ci sono sempre due super potenze europee come Barcellona e Bayern Monaco, ma il calciatore piace e non poco alla Juventus e il desiderio di tornare in Italia potrebbe pesare eccome. Marotta ha più volte ribadito la volontà di fare un colpo a centrocampo per la prossima stagione e l’identikit di Veratti risponderebbe alla perfezione al profilo cercato dalla Juventus. Suggestione, almeno per il momento. Perché Donato Di Campli domani sarà allo stadio per vedere la semifinale d’andata di Champions League e quasi sicuramente incontrerà Marotta e Paratici: un saluto, una pacca sulla spalla, l’in bocca al lupo per la gara. E, chissà, anche qualche discorso sul futuro.